Ci sono importanti novità per quanto riguarda il calciomercato Inter con il colpo che ha subito una brusca frenata
L’Inter ha iniziato come meglio non poteva la propria stagione. L’esordio in Serie A è stato bagnato da un ottimo 5-0 rifilato a Torino con la doppietta di Thuram e le reti di Bastoni, Lautaro Martinez e il nuovo acquisto Bonny. Ha brillato inoltre la stellina Sucic.
Ora i meneghini sfideranno l’Udinese, nuovamente in casa come accaduto con i granata. Dopodiché ci sarà la pausa della nazionali che anticipa l’attesissimo derby d’Italia previsto per il 13 settembre all’Allianz Stadium contro la Juventus di Igor Tudor.
Calciomercato Inter, si scombinano i piani dei nerazzurri
Detto ciò, l’Inter dovrà ancora piazzare alcuni colpi sia in entrata che in uscita. Fin qui i nerazzurri hanno portato a Milano diversi elementi come Luis Henrique sulla fascia, Sucic e Diouf a centrocampo e infine Bonny in attacco, come detto già a segno.

In uscita invece Aleksandar Stankovic che è finito al Club Brugge, Tajon Buchanan al Villarreal (tripletta lo scorso weekend), Sebastiano Esposito in prestito con obbligo di riscatto al Cagliari e infine Nikola Zalewski, riscattato a 6 milioni e venduto a 17 dall’Atalanta.
Era vicinissimo all’addio anche Tomas Palacios, reduce dalla poca fortunata esperienza al Monza e ad un passo dal Santos. C’è stato un avvicinamento del Santos, ma è saltato tutto e ora il calciatore potrebbe addirittura resta come sesto difensore, uno scenario poco prevedibile fino a qualche tempo fa.