Dal Milan il giocatore sta per trasferirsi all’Atalanta: è tutto fatto per il colpo che fa incassare 25 milioni di euro ai rossoneri.
Il Milan sta ancora lavorando per l’attaccante ma nel frattempo non sta perdendo di vista le operazioni in uscita. Diversi sono i profili che potrebbero anche dire addio in questi ultimi giorni di mercato che restano, ma uno in particolare sembra essere ormai a un passo dal trasferimento.

Il Milan ha bisogno di un rinforzo in attacco e sta seriamente pensando ad un rinforzo anche per il centrocampo, ma non ha intenzione nel frattempo di perdere di vista i colpi in uscita. Il club rossonero vuole incassare per avere più margine di manovra dal punto di vista economico in entrata; non resta però molto tempo prima della chiusura della finestra estiva di mercato quindi su una trattativa si sta accelerando.
Il giocatore potrebbe perciò molto presto dire addio e trasferirsi all’Atalanta, restando perciò in Serie A ma trovando al tempo stesso più centralità e minuti di gioco. Il Diavolo punta ad incassare almeno 25 milioni di euro: di seguito i dettagli sui dialoghi che continuano in maniera serrata.
Milan, il rossonero è a un passo dall’Atalanta: ecco cosa filtra
Il Milan sta chiudendo per il passaggio di Yunus Musah all’Atalanta: il giocatore è a un passo dal club bergamasco e l’operazione sta per essere chiusa per un totale di 25 milioni di euro. Salvo intoppi lungo la strada, la trattativa potrebbe già chiudersi nel corso di questo weekend. Quindi dopo la sfida che attende squadra di Allegri venerdì 29 agosto alle 20.45 contro il Lecce.
La concentrazione massima deve essere rivolta al campionato, soprattutto dopo il passo falso commesso alla prima giornata contro la Cremonese, ma occhio anche a questo scenario che potrebbe portare un tesoretto di non poco conto nelle casse rossonere.

Musah ha aperto al trasferimento perché non è più centrale nel progetto rossonero e vuole di sicuro riuscire a ottenere più spazio. Ricordiamo che l’ex Valencia con il Milan ha firmato un quinquennale, in scadenza al 30 giugno del 2028, quindi spostarsi alla corte di Juric potrebbe permettergli di rilanciarsi e fare la differenza in Serie A.
Il Milan, dal canto suo, potrà registrare una plusvalenza di circa 12 milioni di euro. Non resta che attendere gli ulteriori sviluppi dell’affare.