In queste ore il Napoli di Antonio Conte sta per beffare la Juventus di Igor Tudor in sede di calciomercato
Al netto di Milan e Atalanta, di fatto, tutte le big del nostro campionato hanno vinto il loro rispettivo turno. Tra queste, ovviamente, bisogna sicuramente inserire la Juventus di Igor Tudor ed il Napoli di Antonio Conte. Anche se tra le due quella che ha impressionato di più è stata sicuramente la squadra azzurra.

I campioni d’Italia in carica hanno mostrato un’autorevolezza impressionate contro il Sassuolo. La Juventus, invece, ha faticato un po’ prima di avere la meglio sul Parma di Cuesta. C’è da dire che, ovviamente, la ‘Vecchia Signora’ è sicuramente più indietro del Napoli dal punto di vista della costruzione della squadra.
Anche perché il club partenopeo è stato quello che si è rafforzato di più in questa sessione estiva di calciomercato. Basta pensare che il Napoli in queste ore sta proprio per beffare la Juventus per quanto riguarda una trattativa.
Calciomercato Juve, altro colpo del Napoli di Antonio Conte: ecco gli ultimi aggiornamenti
Giovanni Manna, infatti, si è mosso per Kobbie Mainoo del Manchester United. Il centrocampista era stato accostato nelle scorse settimane anche alla Juventus che, però, ora sembra essere in una posizione decisamente di svantaggio rispetto al Napoli.

C’è da dire che, secondo quanto riportato da ‘TBR Football’, il Manchester United ha deciso di vendere Kobbie Mainoo solo a titolo definitivo. I ‘Red Devils’ chiederanno sicuramente tanti soldi per cedere il cartellino del cartellino. Lo scorso gennaio, come scritto da ‘Il Mattino’, hanno infatti rifiutato i 70 milioni di euro proposti dal Chelsea
La valutazione di Kobbie Maino è sicuramente scesa, considerando il fatto che tutti sanno che è in uscita dal Manchester United, ma il Napoli dovrà comunque elargire una bella somma per acquistarlo. Proprio per questo motivo, di fatto, in casa partenopea non bisogna perder d’occhio la pista che porta a Marco Bresciani dell’Atalanta.