Rivoluzione Juventus, affare da 60 milioni: occhio alla cessione

Il calciomercato Juventus è vicinissimo all’accordo per portare a Torino un attaccante da 60 milioni di euro

La Juventus è alle prese con un calciomercato molto diverso rispetto all’anno scorso. Se la passata sessione ha visto diversi acquisti esorbitanti come Teun Koopmeiners, Nico Gonzalez e Douglas Luiz mentre ora sono stati solamente due gli innesti.

Stiamo parlando di Joao Mario, coinvolto nello scambio con Alberto Costa, e Jonathan David a parametro zero dal Lille. Il canadese ha subito risposto presente all’esordio in campionato con gol contro il Parma, match terminato 2-0 con l’altra rete di Dusan Vlahovic.

Juve, colpo in attacco: ristabilite le gerarchie

La Juventus intanto avrebbe finalmente deciso cosa fare in attacco. Le trattative per riportare Randal Kolo Muani in bianconero sono state avviate già da tempo e il francese non ha dubbi: vuole a tutti i costi continuare a vestire la casacca della Vecchia Signora.

Kolo Muani esulta dopo un gol
Juve, colpo in attacco: ristabilite le gerarchie (Ansa) – gualdocalcio.it

Manca solo l’ufficialità dato che l’accordo tra le due società per il trasferimento è stato trovato sulla base di 60 milioni, suddivisi in 5 di ulteriore prestito dopo quello della metà passata della stagione e 55 per l’obbligo di riscatto definitivo a giugno 2026.

Così facendo, i bianconeri dovranno necessariamente cedere Dusan Vlahovic. Il serbo ha rifiutato il Fenerbahce e le avances dei club arabi, strizzando l’occhio al Milan ma non troppo convinto. Il classe 2000 vorrebbe restare alla Juve ma il suo futuro sembra ormai segnato.

Gestione cookie