Milly Carlucci prende una decisione importantissima per quanto riguarda il suo Ballando con le Stelle: ecco quale
Ballando con le Stelle è senza alcun dubbio uno dei programmi con maggior seguito e soprattutto successo della storia della televisione italiana. Milly Carlucci è la padrona di casa per eccellenza, tanto da averlo sempre condotto dal lontano 2004.

Per coloro che non lo sapessero, si tratta di un talent show sul ballo ispirato a “Strictly Come Dancing” che vede esibirsi personaggi dello spettacolo insieme a maestri di danza professionisti per sfidarsi alla conquista della vittoria finale, giudicati da giuria e televoto.
Come detto, Milly Carlucci è il volto principale di questo programma essendo non solo conduttrice ma anche direttrice artistica. Questo l’ha portata ad avere un voce dal peso specifico importante sulle scelte del programma, proprio come successo in questo caso alle porte della 20esima edizione di Ballando con le Stelle.
Ballando con le Stelle, cambiamento storico
Oltre alla figura di Milly Carlucci, da sempre Ballando con le Stelle vede Paolo Belli come co-conduttore. L’idea di dare una spalla all’ex attrice di Sulmona è un altro degli elementi fondamentali del successo del talent show più famoso della Radiotelevisione italiana.

Quest’anno però c’è un cambiamento molto importante e riguardo proprio Belli che passerebbe da co-conduttore a ballerino vero e proprio dunque concorrente giudicato da pubblico e giuria per ambire alla vittoria del programma che per anni e anni ha guardato da tutt’altro punto di vista.
Ne ha parlato Giuseppe Candela su Dagospia che spiega come al suo posto era stata chiamata Federica Pellegrini, che però ha gentilmente declinato, così come Bianca Guaccero. Il nome scelto invece ufficialmente è quello dell’ex nuotatore Massimiliano Rosolino.