C’è una serie su Netflix che sta catturando l’attenzione di tutti, a partire dal pubblico giovanile fino a quello più datato
Netflix da ormai oltre 20 anni ci tiene compagnia con film, serie tv e documentari che vengono periodicamente aggiornati per regalare ai propri utenti titoli sempre freschi. La possibilità di vedere questi contenuti dove e quando vogliamo è sicuramente pazzesco.

Pensare che Netflix nasce paradossalmente solo come servizio di invio DVD tramite posta, una versione aggiornata di quello che all’epoca era Blockbuster, azienda di Dallas molto in voga tra gli anni ’90 e inizio 2000.
Ora invece la piattaforma di streaming numero uno per la visione di questi titoli funziona in maniera nettamente diversa nonché come la conosciamo tutti: tramite abbonamento è possibile accedere ad una libreria multimediale enorme.
Netflix, c’è un titolo da urlo: è sulla bocca di tutti
Se non avete mai sentito parlare di Young Milionaires tranquilli, è solo semplice questione di tempo. La serie tanto in voga tra i giovanissimi sta conquistando anche l’età più avanzate grazie alla loro storia piena di colpi di scena.

Quattro ragazzi della città di Marsiglia, in Francia, tentano il colpo grosso alla lotteria e sbancano. Dal nulla David, Semia, Leo e Jess diventano milionari a soli 17 anni, un cambiamento radicale nella vita di tutti che però porta naturalmente a dinamiche non previste dai giovani.
Il cast è di quelli importanti nel panorama giovanile con Abraham Wapler, Sara Gançarski, Malou Khebizi e Calixte Broisin-Doutaz ad interpretare i quattro giovani mentre Jeanne Boudier, Florian Lesieur, Victor Bonnel e Margot Heckmann tra gli altri compongono la formazioni di questa ricetta vincente.