Svolta Juve, doppia operazione chiusa: che ribaltone

La Juventus è alle prese con un’incredibile finale di calciomercato: ecco quello che sta succedendo in casa bianconera

La Juventus è letteralmente scatenata sul calciomercato anche in questa fase finale. Comolli avrà il suo bel da fare tra oggi e domani, quando calerà il sipario sulla sessione estiva che non ha regalato moltissimi acquisti, complice anche il passato mercato.

Calciatori della Juventus
Svolta Juve, doppia operazione chiusa: che ribaltone (Ansa) – gualdocalcio.it

Infatti non va dimenticato che i bianconeri nella scorsa estate hanno speso parecchi soldi per acquistare calciatori come Koopmeiners, Nico Gonzalez e Douglas Luiz, investimenti che Giuntoli e Thiago Motta speravamo naturalmente in un rendimento diverso.

È passato un anno e la situazione è completamente opposta: a parte Koopeminers, i due sudamericani sono praticamente entrambi stati ceduti. Douglas Luiz è ufficialmente un giocatore del Nottingham mentre su Nico Gonzalez ci sono novità interessanti.

Cambia tutto in casa Juve: un cessione e un acquisto!

Parlavamo di Nico Gonzalez e delle ultime in casa Juventus. Secondo quanto riporta Fabrizio Romano, l’Atletico Madrid è ad un passo dall’acquisto dell’ex Stoccarda e Fiorentina che Tudor aveva comunque lodato a più riprese in conferenza stampa.

Nico Gonzalez
Cambia tutto in casa Juve: un cessione e un acquisto! (Ansa) – gualdocalcio.it

A parte le dichiarazioni del tecnico, c’è da dire che il calciatore era un esubero e il suo addio era semplicemente un conseguenza. L’Inter e l’Atalanta non hanno affondato mentre i Colchoneros hanno sondato il terreno fino a presentare un’offerta.

Ora la Juventus, con i soldi che incasserà proprio dal club di Madrid per Nico, andrà in Francia per chiudere Zhegrova. Rincorso dal Napoli e sopratutto dal Marsiglia, il presidente del Lille ha annunciato che accontenterà il kosovaro nel lasciare il club ma solo per andare all’estero. Dunque tutto apparecchiato per la Juve, ad un passo dalla rivoluzione offensiva.

Gestione cookie