Mourinho è stato esonerato dal Fenerbahce, ma c’è una possibilità che potrebbe far impazzire i tifosi di una squadra di Serie A
José Mourinho sta vivendo una seconda parte di carriera tutt’altro che esalante, soprattutto se paragonata alla prima che era stata veramente epica. Il tecnico lusitano era arrivato a vincere due Champions League incredibili con Porto e Inter senza essere favorito.

Mou ha vinto ben 18 trofei oltre a 8 campionati tra Porto, Chelsea, Inter, Real Madrid e Chelsea nella sua prima parte di carriera, non riuscendo però a replicare con Manchester United, Totteham, Roma (da sottolineare però la vittoria della Conference League) e Fenerbahce.
Il club turco ha messo a referto diverse spese importanti con gli arrivi di Archie Brown, Nene Dorgeles e Edson Alvarez più il riscatto completo di Sofyan Amrabat e Milan Skriniar. Tutto ciò però non è servito allo Special One per approdare in Champions League.
Inter, i tifosi non hanno dubbi: “Ti rivogliamo in nerazzurro!”
Come vi abbiamo raccontato, Mourinho ha passato parte della sua carriera a Milano sponda Inter. I nerazzurri hanno vissuto i sera una serata molto difficile con la sconfitta intera con l’Udinese che ha lasciato più di qualche tifoso amareggiato e arrabbiato.

La delusione per quello che si è visto è talmente alta in casa meneghina che sui social sono già partite le richieste per un ritorno di José Mourinho. Secondo una fetta di tifoseria, il portoghese avrebbe il piglio e l’esperienza giusta per risollevare la squadra.
In realtà naturalmente la società darà fiducia a Chivu e non sarà una sconfitta alla seconda giornata di campionato a scombinare i piani. Si sa però al tempo stesso che il tifoso non sempre digerisce bene i ko in casa e dunque l’ombra di Mou in qualche continuerà ad esserci ancora a lungo.