Napoli, non solo Hojlund: ADL pronto per il regalo finale ai tifosi

Il Napoli potrebbe chiudere a sorpresa un altro colpo in queste ultime ore di calciomercato

Aurelio De Laurentiis sta piazzando gli ultimi. Nella giornata di ieri sono state effettuate le visite mediche di Rasmus Hojlund. L’attaccante ex United arriva a Napoli per sostituire l’infortunato Lukaku. Contemporaneamente gli azzurri hanno anche piazzato il ritorno di Elmas. Dopo le parentesi a Lipsia e Torino, il macedone torna a Napoli dove, nel 2023 ha già vinto uno Scudetto. Un colpo che, per la sua duttilità, sarà di grande aiuto ad Antonio Conte e alla sua idea di squadra camaleontica in grado di cambiare faccia anche durante il match.

De Laurentiis
Napoli, non solo Hojlund: ADL pronto per il regalo finale ai tifosi (LaPresse) GualdoCalcio.it

I tifosi del Napoli possono certamente essere soddisfatti del mercato in entrata che ha ampliato una rosa, ricordiamolo, capace di vincere lo Scudetto lo scorso anno. L’arrivo di Kevin De Bruyne, uno dei maggiori colpi degli ultimi anni, è stato poi seguito da altri arrivi di livello. Beukema e Marianucci in difesa, Gutierrez sull’out sinistro, Elmas a centrocampo e infine la nuova coppia d’attacco Lucca-Hojlund. Ma De Laurentiis non sembra volersi accontentare. Infatti stando a quanto riporta il Corriere dello Sport c’è un ultimo colpo in canna che gli azzurri potrebbero fare in queste ore.

Il mercato è agli sgoccioli, ma Aurelio De Laurentiis non ha alcuna intenzione di mettere un punto a questa estate che sta facendo sognare legittimamente i tifosi del Napoli. Il direttore sportivo Manna è infatti al lavoro, pronto a piazzare la ciliegina sulla torta. Un colpo per il futuro che viene dall’Argentina. E a Napoli, quando si parla di Argentina, i ricordi sono sempre molto dolci.

Napoli, Francisco Baridò è il colpo last minute

Francisco Martin Baridò, 17 anni, centrocampista offensivo. Manna lo portò nel 2024 nelle giovanili della Juventus, con la quale ha ben figurato nell’Under 17. Dotato di doppio passaporto, sia argentino che croato, Baridò è in scadenza nel 2026 e non avrebbe intenzione di rinnovare con la Juventus. Da qui l’idea del Napoli di fiondarsi sul calciatore e prelevarlo in queste ultime ore di mercato.

Manna
Napoli, Francisco Baridò è il colpo last minute (LaPresse) GualdoCalcio..it

Come riporta il Corriere dello Sport, Manna è al lavoro per portarlo a Napoli per una cifra attorno agli 800mila euro. Un colpo per il futuro, che comunque andrà a rimpolpare il centrocampo. Baridò dovrebbe firmare un contratto con il Napoli che lo legherà al club azzurro per le prossime cinque stagioni.

Gestione cookie