Forbidden Fruit regala nuovi colpi di scena che stupiranno gli appassionati della soap: un personaggio scapperà via e farà perdere le sue tracce.
Ancora nuovi colpi di scena per una delle soap di Mediaset che più sta conquistando e coinvolgendo il pubblico: i telespettatori non riusciranno a credere a quello che vedranno. Un personaggio scapperà via e farà perdere le sue tracce. Di seguito tutti i dettagli ma occhio agli spoiler!

La trama di Forbidden Fruit sta diventando puntata dopo puntata sempre più intricata e di certo non stanno mancando i colpi di scena, anzi. Adesso sono arrivati anche i primi spoiler riguardanti una decisione che verrà presa da un personaggio in particolare.
Gli eventi sconvolgeranno talmente tanto il personaggio in questione da portarlo a prendere una decisione netta: quella di scappare via di casa e di far perdere le proprie tracce. Di seguito tutti i dettagli e le anticipazioni che senz’altro stanno tenendo gli appassionati della soap col fiato sospeso.
Forbidden Fruit, che spoiler: scoppia un dramma improvviso
Le anticipazioni dei prossimi episodi di Forbidden Fruit rivelano che si svolgeranno in gran segreto le nozze tra Ender Çelebi e Alihan Taşdemir. Ma non è finita qui perché proprio questa decisione porterà ad un pesante litigio tra Ender e Halit Argun, litigio che sconvolgerà pesantemente Erim Argun che deciderà di scappare e di far perdere le sue tracce.

Il litigio tra il padre e la madre porterà perciò Erim a prendere una decisione molto pesante e che scombussolerà la vita di diversi personaggi della soap. Erim non riesce a sopportare quanto rivelato dai genitori, ovvero l’impossibilità di tornare insieme per la gravidanza di Yildiz e deciderà di farsi aiutare dal suo ex autista Kemal per potersi allontanare con l’aiuto di un conoscente e confidente.
Proprio Kemal allora contatterà Halit per riportarlo dal ragazzo. Ma nulla ha ancora trovato una soluzione e la sensazione è che gli eventi possano così diventare ancora più intricati. Non è un caso che la soap stia raggiungendo record di ascolti e che Mediaset l’abbia confermata anche per l’autunno.
Il bello deve probabilmente ancora venire e i telespettatori non attendono altro se non di poter assistere alla prossima puntata. Cosa succederà con Erim? E cosa ne sarà di Yildiz, Halit, Ender? Non resta altro da fare se non mettersi comodi e scoprirlo.