Netflix, colpo di scena: l’annuncio fa esultare gli utenti

Ecco i tre grandi film da non perdere questa settimana per tutti gli abbonati Netflix

Terminate le vacanze estive, è tempo di rientro e delle solite routine. E magari, la sera avete bisogno di vedere anche un bel film. Niente paura, vi suggeriamo alcuni titoli che potreste trovare proprio sulla piattaforma streaming preferita.

Tra centinaia e centinaia di contenuti su Netflix potreste perdervi nel fare zapping. Il catalogo è ampio e alla fine non si va mai al dunque. Si perde solo tempo nella scelta della serie o della pellicola da vedere.

Così, per questa prima settimana di settembre veniamo in soccorso con tre film da non perdere per nessun motivo. E se li avete già visti, potrebbe essere l’occasione giusta per rinfrescare la memoria e rivederli.

Netflix, ecco i tre film da non perdere questa settimana

Innanzitutto, c’è un grandissimo classico. Un’intramontabile pellicola vincitore di due Premi Oscar (Miglior sceneggiatura originale e miglior attore non protagonista). La star è Robin Williams, il film è Will Hunting – Genio ribelle. Ha quasi 30 anni ed è un cult senza tempo.

Robin Williams
Robin Williams (ANSA) Gualdo Calcio

Will (Matt Damon) è un genio della matematica che lavora nel settore delle pulizie e ha precedenti penali. Il terapista (Robin Williams) e Skylar provano ad aiutarlo a fare i conti con il passato e con il proprio talento. Un film che continua ad emozionare, di generazione in generazione.

Netlix propone anche Risvegli, sempre con Robin Williams e questa volta al suo fianco c’è Robert De Niro. Un’altra grande pellicola, con tre nomination agli Oscar del 1991. In questo film, il poliedrico attore è medico e sperimenta cura contro una forma rarissima di sonno letargico. Ma questa cura ha alcuni effetti collaterali, che si manifestano sui suoi pazienti come Leonard (Robert De Niro).

Infine, il terzo film che proponiamo per questa settimana è xXx con Vin Diesel. Un sano action assieme a Asia Argento e Samuel L Jackson. C’è da tenere a bada una pericolosa organizzazione Anarchia 99, colpevole di aver ucciso un agente segreto a Praga.

Gestione cookie