Tradimento, anticipazioni: un protagonista lotta tra la vita e la morte

Tanta attesa per quella che sarà la prossima puntata da parte di Tradimento, soap opera turca dai grandi ascolttori

Tradimento è una delle tante soap opera turche che hanno registrato numeri altissimi di ascolti sulle reti Mediaset. L’intuizione di Pier Silvio Berlusconi di puntare sul Made in Istanbul si è rivelata più azzeccata che mai, prolungando le trasmissione dal periodo estivo a quello autunnale.

Tradimento
Tradimento, anticipazioni: un protagonista lotta tra la vita e la morte (screenshot Mediaset Infinity) – gualdocalcio.it

 

Per chi non lo sapesse, Tradimento parla di un giudice di famiglia di nome Guzide Ozguder che sulla carta compone la famiglia perfetta insieme al marito Tarik e i figli Ozan e Oylum. In realtà dietro a questa apparente situazione perfetta, si nascondono rivelazioni terrificanti.

Se il debutto di Tradimento in Italia è avvenuto di recente, in Turchia la serie viene prodotta e messa in onda precisamente dal 2022. Con ben 71 episodi su due stagioni, per la soap opera è stato deciso di piazzarlo nel palinsesto durante il day-time e in prima serata.

Anticipazione Tradimento: scelta davvero incomprensibile

Se siete grandi fan di Tradimento e non volete ricevere spoiler, vi consigliamo caldamente di non leggere le prossime righe onde evitare di scoprire con grande anticipo situazioni e dinamiche della soap. Se invece non riuscite a resistere e sete curiosi, questo posto fa per voi.

Tradimento
Anticipazione Tradimento: scelta davvero incomprensibile (screenshot Mediaset Infinity)

Dopo aver sparato diretto a Tolga che si ritrova in gravissime condizioni all’ospedale, Selin è stata come prevedibile arrestata e portata in carcere. In tutto ciò, Selin necessita di un trapianto di rene al più presto e l’unico ad averlo compatibile è Oylum.

Oylum fa la visita di nascosto Selin con Mualla che conitnua a preoccuparsi del futuro dei due. Chi invece si separata sono Guzide e Sezai con lei che ha chiesto direttamente il divorzio.

Gestione cookie