Problemi per il giornalista di Palazzo Palladini: ecco le anticipazioni di UPAS e le condizioni di salute di Michele
Un posto al Sole è ripartito, con una nuova stagione e nuove puntate ricche di colpi di scena. Siamo giunti alla trentesima edizione della soap opera più famosa della programmazione RAI, tra le più longeve in circolazione. E uno dei protagonisti della serie scopre nuovi problemi di salute che gettano sconforto.
Infatti, Michele sembrava avesse recuperato dall’incidente in cui ha rischiato la vita o un danno permanente. Ma le condizioni fisiche sembrano peggiorare, perché dalle anticipazioni delle prossime puntate, si scopre che il giornalista di Palazzo Palladini non ha superato del tutto i problemi alla sua gamba.
UPAS, problemi per Michele: ecco che cosa è successo
Nei prossimi episodi, Michele dovrà riguardarsi e pensare a curare la sua gamba, che continuerà a dare problemi dopo l’incidente. Il giornalista non riuscirà a camminare più come prima e gli indizi portano addirittura a pensare che possa servire un bastone per un lungo periodo. Risulta difficile una completa guarigione.

Oltre alla storia legata alle condizioni fisiche di Michele, altre sottotrame di Un Posto al Sole trovano nuovi risvolti. Infatti, i coniugi Ferri proveranno a costruire una versione dei fatto in grado di scagionare Roberto. Le testimonianze degli operai e quella di Luciana, però, lo incastreranno. A quel punto, Ferri utilizzerà l’ultima carta a disposizione: implorerà Gagliotti per convincerlo a non presentare la denuncia.
Per quanto riguarda Damiano, dopo aver mancato per un soffio il concorso da vice ispettore, è destinato a prendere una decisione sofferta che allarmerà Rosa.
E ancora, gli infondati sospetti di Manuela rischieranno di mandare all’aria la proposta di matrimonio di Niko, ma Serena sistemerà tutto e salverà le nozze. Infine, Sasà si dimostrerà un vero amico restando accanto a Mariella, pur non condividendo le sue scelte.