Nemmeno il tempo di scendere in campo che Rasmus Hojlund ha fatto impazzire i tifosi del Napoli: ecco cos’è successo
Deve ancora esordire con la maglia del Napoli ma Rasmus Hojlund è già entrato nel cuore dei tifosi partenopei. Il danese è stato l’acquisto dell’ultimo giorno di calciomercato, un colpo che va a sopperire il grave infortunio accorso a Romelu Lukaku nell’ultima amichevole con l’Olympiakos.
Il voto all’acquisto lo darà il campo, ma è sicuramente lodevole la velocità con cui il Napoli ha aggiustato la situazione nonostante il breve tempo a disposizione. Un’operazione che ricorda quella dell’Atalanta quando prese Retegui poco dopo l’infortunio di Scamacca.
Tornando in casa Napoli, Lucca si è ritrovato sorprendentemente titolare nonostante Conte volesse fare con lui un lavoro simile a quello di Beukema con Rrahmani, vale a dire un ingresso progressivo in campo in questo caso con l’ausilio di Lukaku. L’infortunio del belga però ha naturalmente stravolta i piani.
Così facendo, il Napoli ha optato per Hojlund in modo da avere un giocatore già pronto ad un peso simile nonostante sia più piccolo di tre anni rispetto a Lucca. Dalla sua il danese ex Atalanta ha ben 95 presenze con la pesante maglia del Manchester United.
Il suo acquisto è stato accolto quasi univocamente con grande gioia tra i tifosi partenopei e le sue ultime parole non fanno altro che accrescere l’adorazione nei suoi confronti: “Vengo con tanta voglia di provare ciò che sono, di mettermi in mostra nel miglior team d’Italia”.
Insomma, questo appellativo ha fatto impazzire i supporter campani. “Sono molto emozionato – racconta Hojlund -. Il Napoli ha vinto il campionato e so quanto siano calorosi i tifosi e la città. Sono molto felice per questa opportunità, ho visto la partita contro il Cagliari in un ristorante, il momento del gol all’ultimo minuto con Anguissa: ho passato delle belle ore qui in Italia, sono felice di essere qui”.
Da un addio scontato ad una permanenza inaspettata per Dusan Vlahovic con la maglia della…
Mediaset ha sovrastato la Rai quest'estate e ora Stefano De Martino è chiamato ad una…
Problemi per Gian Piero Gasperini durante la sosta per gli impegni della Nazionale: ecco che…
Un nuovo scossone pazzesco in casa Harry e Meghan per quanto riguarda Netflix: ecco le…
Colpo di scena clamoroso nella puntata in onda la prossima settimana: Catalina rivela la verità.…
L'attaccante belga prova a cambiare tutto, ecco cosa sta succedendo: incredibile colpo di scena in…