La Promessa anticipazioni, Catalina non riesce a trattenersi e dice tutta la verità

Colpo di scena clamoroso nella puntata in onda la prossima settimana: Catalina rivela la verità.

Nella puntata de La Promessa in onda martedì 9 settembre, Catalina sarà costretta a fare una rivelazione destinata a sconvolgere gli equilibri della famiglia De Lujan. La giovane confesserà infatti ad Alonso e a suo fratello Manuel che il bambino che porta in grembo non è figlio di Pelayo. Una dichiarazione che lascerà entrambi senza parole e che aprirà un nuovo capitolo fatto di tensioni e scontri.

Catalina La Promessa
La Promessa anticipazioni, Catalina non riesce a trattenersi e dice tutta la verità (screenshot YouTube) gualdocalcio.it

Il confronto tra Catalina e suo padre sarà particolarmente acceso. Dopo aver scoperto che Pelayo aveva agito su indicazione di Cruz per farla innamorare, la ragazza ha deciso di troncare definitivamente ogni legame con lui. Alonso, però, non si darà pace e cercherà ancora una volta di imporle le sue regole: o convincerà Pelayo a tornare sui suoi passi oppure dovrà accettare un matrimonio combinato. Catalina, ferma nelle sue decisioni, respingerà entrambe le opzioni, dichiarando di voler crescere da sola il proprio figlio. “Ha una madre e non gli serve altro”, ribadirà con fermezza, lasciando Alonso deluso ma non rassegnato.

La Promessa, Catalina dice la verità su Pelayo: colpo di scena

Il marchese, deciso a evitare un nuovo scandalo che macchi il buon nome della famiglia, convocherà nuovamente i figli. Durante la discussione, Alonso insisterà sulla necessità di trovare un marito per Catalina e un padre per il bambino, mentre Manuel cercherà di far ragionare la sorella ricordandole il peso delle chiacchiere del paese. Ma proprio in quell’istante Catalina pronuncerà la frase che gelerà l’atmosfera: “Il figlio che aspetto non è di Pelayo”.

La Promessa
La Promessa, Catalina dice la verità su Pelayo: colpo di scena (screenshot YouTube) gualdocalcio.it

Alonso, convinto che si tratti soltanto di un espediente per liberare il conte dalle sue responsabilità, rifiuterà di crederle. Catalina, però, non farà marcia indietro: ripeterà con forza che Pelayo non è il padre, motivo per cui non ha mai voluto sposarla. A nulla serviranno le pressioni del marchese, poiché la ragazza non rivelerà il nome del vero padre del bambino.

Intanto, il rapporto tra Catalina e Pelayo è ormai giunto al capolinea. Dopo aver ammesso di averla corteggiata solo per volere di Cruz, il conte ha perso definitivamente ogni possibilità di riconquistare il cuore della giovane, che stavolta sembra determinata a chiudere per sempre con lui.

Gestione cookie