Un nuovo scossone pazzesco in casa Harry e Meghan per quanto riguarda Netflix: ecco le ultime incredibili novità
Harry & Meghan sono sicuramente una delle coppie più chiacchierate del Regno Unito. Consociuti nel 2016, lui già membro di spicco della famiglia reale britannica, ufficializzano il proprio fidanzamento nel 2017 mentre il matrimonio avvenne il 19 maggio nel 2018 al Castello di Windsor.

I due hanno due figli ovvero Archie Harrison Mountbatten-Windsor (2019) e Lilibet Diana (2021). Le difficoltà arrivano già con le accuse denunciate da Meghan di matrice razziale con Harry che pubblicamente difende la moglie e figli. Le tensioni si fanno sempre più importanti e iniziano anche i primi allontanamenti come ad esempio con William e Kate.
Nel gennaio 2020 arriva il terremoto vero e proprio, la “Megxit“: Harry e Meghan annunciano che avrebbero lasciato i ruoli di “membri senior” della famiglia reale. Questo provò un gran trambusto nel Regno Unito e i due prima di trasferirono in Canada e poi in California.
Meghan Netflix, altro colpo di scena incredibile
Nel settembre 2020, Harry e Meghan strappano un accordo da 100 milioni di dollari con Netflix. Un affare quinquennale che apre enormi scenari: da film a serie tv, passando per documentari e programmi per bambini con Archewell Prodcutions dietro il progetto.

Questo porta tra le altre cose alla docuserie “Harry e Meghan“, una sorta di Ferragnez in salta britannica con la vita dei due ex membri della famiglia reale. Le cose non sono però andate come sperate perché sia questo che gli altri progetti sono stati un fiasco.
Si vocifera addirittura di uno stop anticipato all’accordo, ma poi si è deciso di continuare insieme seppur con riserva, una sorta di proseguo ma a cifre ridotte. Per rilanciare il tutto, si è deciso di dare il via alla seconda stagione di “With Love, Meghan”, ma il titolo non compare nemmeno nella top 10 della Gran Bretagna per il periodo dal 25 al 31 agosto, sintomo del fatto che non ha raccolto nemmeno il minimo di curiosità Insomma, ora l’ipotesi dell’addio potrebbe ritornare a farsi viva.