Stefano De Martino e Rai smascherati, annuncio ufficiale: la sentenza è una vera batosta

Mediaset ha sovrastato la Rai quest’estate e ora Stefano De Martino è chiamato ad una risposta importantissima

Per la Rai è stata un’estate veramente complicata. La mancanza di idee che potevano far saltare il banco è costata carissimo, così come lo stop di Affari Tuoi. Il programma serale di punta della tv pubblica è andato in vacanza e i numeri sono stati chiarissimi.

Stefano De Martino
Stefano De Martino e Rai smascherati, annuncio ufficiale: la sentenza è una vera batosta (Ansa) – gualdocalcio.it

Chi invece ha volato altissimo è stata Mediaset. Pier Silvio Berlusconi, che ha ereditato il colosso di Cologno Monzese dal padre Silvio, ha avuto diverse intuizioni geniali come ad esempio le soap opere turche che hanno fatto il botto negli orari pomeridiani.

Oltre ad un Temptation Island che è stato sicuramente il programma dell’estate per eccellenza, il ritorno de “La Ruota della Fortuna” dopo anni di assenza è stata una piacevole sorpresa che ha dominato grazie all’assenza di concorrenza complice come detto Affari Tuoi congelato.

Mediaset contro Rai: che stoccata incredibile

A festeggiare l’estate da sogno de La Ruota della Fortuna è stato lo stesso Pier Silvio Berlusconi che si è presentato nello studio durante il gioco condotto da Gerry Scotti: “Avete fatto, abbiamo fatto tutti insieme un piccolo miracolo“, apre il discorso Berlusconi.

Mediaset
Mediaset contro Rai: che stoccata incredibile (Ansa) – gualdocalcio.it

L’amministratore delegato ha aggiunto. “Sono venuto a salutarvi e a ringraziare tutti i professionisti che hanno collaborato e lavorato a questo prodotto. Quindi, tutte le persone coinvolte si meritano il mio e il nostro grande applauso. Bravi”. Complimenti dal cuore e meritatissimi.

Infine non è mancata la stoccata alla Rai: “Noi siamo orgogliosi di questo prodotto, ma non solo perché è un bel prodotto televisivo e perché fa degli ottimi ascolti, ma anche perché i nostri concorrenti vanno in onda con un gioco che non è un gioco, in cui si vincono tanti soldi solo legati alla fortuna, senza nessun merito e nessuna reale prova da superare“.

Gestione cookie