Vlahovic Juve, ribaltone senza precedenti: arriva la decisione del club

Da un addio scontato ad una permanenza inaspettata per Dusan Vlahovic con la maglia della Juventus di Igor Tudor

Si è parlato tantissimo di Dusan Vlahvoic in ottica calciomercato, anche perché questa era l’estate decisiva circa il suo futuro. Tutti si aspettavano un cambio di maglia, essendo in scadenza a giungo 2025 e infine è rimasto alla Vecchia Signora per una serie di motivi.

Dusan Vlahovic
Vlahovic Juve, ribaltone senza precedenti: arriva la decisione del club (Ansa) – gualdocalcio.it

Questi mesi sono stati delicati e molto importanti perché è andata in scena l’ultima sessione utile per la Juve per cedere il giocatore incassando qualcosa. Non essendo riusciti a strappare alcun accordo, i bianconeri saluteranno tra qualche mese il calciatore a parametro zero.

Su di lui ci aveva provato qualche club arabo ma senza trovare una sua apertura, il Newcastle prima di affondare per Woltemade, il Milan che alla fine ha trattenuto Santiago GImenez e altre società che hanno sondato il terreno senza trovare l’ok col giocatore.

Retroscena Vlahovic, le ultime sul suo futuro

Dusan Vlahovic non ha alcuna preoccupazione a Torino dato che il suo futuro è pressoché segnato: incassare sui 12 milioni fino a giugno, giocarsi le proprie chance quando David dovrà riposare e avere tutto il tempo di scegliere la prossima destinazione.

Dusan Vlahovic
Retroscena Vlahovic, le ultime sul suo futuro (Ansa) – gualdocalcio.it

Qualcuno però parla di un clamoroso dietrofront con tanto di rinnovo, ma il giornalista Gianni Balzarini non è propriamente d’accordo: “Allora, per Vlahovic, secondo me, a sensazione non ci sarà un rinnovo, non ci sarà nemmeno un tentativo di rinnovo”.

“Anche perché – spiega Balzarini su YouTube – da altre verifiche che ho fatto prende sempre più corpo quello che vi stavo dicendo negli ultimi tempi, ossia che la Juve in realtà non gli abbia mai proposto un rinnovo del contratto, un prolungamento, una spalmaturra del contratto, eccetera”.

 

 

Gestione cookie